Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Anche un noto giornalista sardo potrebbe essere tra gli indagati per il Blog Untore, come autore di diversi post che in maniera anonima e vigliacca diffamavano giornalisti,archeologi e studiosi di mezza Sardegna. Lo afferma il giornalista olbiese di Sardegna Blogger Francesco Giorgioni (ex Unione Sarda, Epolis, Sardegna 24), finito anche lui nel mirino del blog sul quale diverse Procure sarde stanno insagando. Giorgioni in un post pubblicato oggi su Fb scrive: “Attendevo di scrivere questo post da oltre un anno, esattamente da quando ho sporto denuncia per la campagna di miserabili insulti vomitati da questo blog anonimo. Sia chiaro, non ci ho mai perso il sonno e la mia vita non è cambiata di un soffio, però stizzisce vedere un cecchino che spara da dietro un muretto – sia pure con un fucilino giocattolo – mentre i giornalisti degni di questo nome ci mettono la faccia e rischiano in prima persona per affermare delle verità, mica le calunnie partorite da omuncoli frustrati.
Perché parlo di giornalisti?
Perché, secondo le indagini, tra i componenti di questa squadraccia c’è anche un giornalista piuttosto noto.
Tutti sono innocenti sino a prova contraria. Ma se la colpevolezza di questo signore venisse dimostrata, bisognerà chiedersi quali siano i controlli e le verifiche adottate da certi mezzi di stampa prima di affidare ruoli di così ampio potere a soggetti capaci di simili vigliaccate e di un odio così feroce e immotivato.
Comunque sia ne parleremo in tribunale. Per quanto mi riguarda, non rinuncerò a nulla di quanto mi sarà permesso per recuperare i danni d’immagine che ho subito.