Giallo sulla morte di Mattia Ennas, oggi l’incarico al medico legale per l’autopsia

L’avvocato Piscitelli: “I genitori, hanno incaricato come perito di parte la nota antropologa e odontologa Chantal Milani, già capitano dei R.I.S. per le valutazioni ossee e le considerazioni su modalità e circostanze della caduta”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Potrebbe portare a una svolta l’esame autoptico che verrà effettuato sul corpo di Mattia Ennas. Stamattina il Pm darà l’incarico al medico legale per procedere all’autopsia sul corpo del 19enne, morto tragicamente lo scorso 25 agosto, dopo la caduta (volontaria o provocata da qualcuno, è su questo che si indaga) da un palazzo di Mulinu Becciu.

“Oggi alle 10 nella sua stanza della Procura della Repubblica di Cagliari il Pm Lussu darà incarico al perito medico legale di procedere all’autopsia sul corpo riesumato del povero Mattia Ennas – afferma l’avvocato Gianfranco Piscitelli, che assiste la famiglia di Mattia –  I genitori, hanno incaricato come perito di parte la nota antropologa e odontologa Chantal Milani, capitano dei Ris per le valutazioni ossee e le considerazioni su modalità e circostanze della caduta”. Piscitelli fa sapere che inoltre verrà richiesta “una preventiva tac total body sul corpo di Mattia”.


In questo articolo: