Gabriella scomparsa da Decimoputzu, il marito a “Chi l’ha visto?”: “Chiama almeno tua mamma”

Luigi Cadelano lancia un ennesimo appello, in diretta nazionale. La moglie, Gabriella Maxia, è sparita dal 27 febbraio: “Prende farmaci per stare tranquilla, ma non so se ce li abbia”

È un mistero la scomparsa di Gabriella Maxia, sparita da Decimoputzu lo scorso 27 febbraio. Il marito Luigi Cadelano è intervenuto a “Chi l’ha visto?” su Rai 3, lanciando per l’ennesima volta, e per la prima volta in diretta nazionale, un appello: “Chiama almeno tua mamma per dirle come stai”, ha detto, in collegamento con Federica Sciarelli. “Mia moglie prende farmaci per stare tranquilla, ma non so se ce li abbia. Potrebbe essere vulnerabile”. Cadelano ha ripetuto di aver saputo di due movimenti bancari effettuati nelle ore successive alla scomparsa della moglie proprio dal suo bancomat: “Uno a Milano e uno in Svizzera”. Poi, un altro appello: “Amore, se hai un minimo di lucidità fatti sentire, accendi il cellulare. Viviamo una situazione delicata anche con i bambini, stiamo combattendo per riportarli a casa”.

 

Luigi Cadelano ha anche ricordato che “mia moglie ha la testa rasata, ma ho notato he da casa manca una parrucca a caschetto, per cui potrebbe esserselo messo”.