Fu una messa in scena il suicidio di Seoni:l’allevatore è stato ucciso

Il cadavere di Carlo Seoni ritrovato nelle acque del Flumendosa con una corda legata al collo attaccata ad una pietra, era una messa in scena. La verità è venuta a galla con l’autopsia: Carlo Seoni è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Non si trattò di suicidio. La verità è stata svelata finalmente dall’autopsia: Carlo Seoni, 62 anni, l’allevatore di Villanova Strisaili scomparso lo scorso novembre nelle campagne del paese e poi ritrovato cadavere in un affluente del Flumendosa, è stato ucciso. Gli hanno sparato alla testa con una pistola da macellazione.

Inizialmente, si era pensato ad un suicidio, il cadavere dell’allevatore era stato trovato dopo una settiman di ricerche,  legato con una corda al collo ad una pietra, e i piedi che sporgevano dalle acque dei fiume. Tutta una messa in scena. Nei suoi polmoni non è stata trovata una goccia d’acqua, ma un proiettile captivo nel suo cervello. La famiglia e la comunità incredule non si capacitano di questa svolta clamorosa. Il procuratore di Lanusei ha perto un’indagine per omicidio.


In questo articolo: