Follia a Quartu, motociclista travolge un agente e scappa a tutto gas

È successo in via Nigra. Il centauro, a folle velocità e senza casco, stava impennando per superare una fila di auto. Un agente della polizia Locale, impegnato a multare un’auto, l’ha invitato a calmarsi e, per tutta risposta, è stato investito: tutti i dettagli 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Follia a Quartu Sant’Elena, in via Nigra. Un giovane in sella a un motorino, senza casco, ha impennato, a folle velocità, cercando di superare una fila di automobili. Un agente della polizia Locale l’ha invitato a calmarsi e, per tutta risposta, il centauro l’ha travolto ed è scappato a tutto gas. Il poliziotto stava multando una macchina, parcheggiata in sosta vietata. Il motociclista, temendo di essere fermato, ha rallentato bruscamente ma, poi, è ripartito a tutto gas, dopo aver colpito uno dei poliziotti.
L’agente, un 50enne, se l’è cavata con delle ferite ad una gamba giudicate guaribili in sei giorni. Purtroppo, come spiegano dalla stazione della polizia Locale quartese, non è stato possibile individuare targa e fisionomia del conducente, nonostante la ripresa di una videocamera nelle vicinanze. “Proseguiremo gli accertamenti per individuare il responsabile, l’importante è che l’agente stia bene e non corra pericoli per la sua salute”, conferma il comandante Antonello Angioni.


In questo articolo: