“Festa del gusto” al Poetto di Quartu: l’estate 2018 inizia tra buon cibo, flamenco e reggaeton

Entra nel vivo la manifestazione enogastronomica organizzata da Primavera Sulcitana: la sera si balla sempre tra flamenco, latino americano e reggaeton. Ottanta gli stand di street food pronti a deliziare i palati dei visitatori. Villaggio del gusto aperto dalla mattina a tarda notte


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tutto confermato, la tappa quartese della “Festa del gusto” è pronta a infiammare il primo weekend estivo del 2018. Nella vasta location di 5mila metri quadri di fronte al Sax Beach il “villaggio” del gusto e del divertimento è già aperto. Dalle 12 a tarda notte, venerdì 22, sabato 23 e domenica ventiquattro giugno il buon gusto e il relax sono garantiti grazie all’organizzazione di Primavera Sulcitana. Nella serata di venerdì spazio alla seduzione e alla magia del flamenco, sabato sera nuove esibizioni di latino americano e reggaeton e domenica, dal tardo pomeriggio, spazio anche al viaggio nel mondo in 80 strumenti. Per chi, prima o dopo un tuffo nelle splendide acque del Poetto di Quartu, vorrà concedersi un giro tra le decine di stand di cibo o assistere alle esibizioni, l’imbarazzo della scelta è decisamente tanto. L’ingresso alla “Festa del gusto” è totalmente gratuito.

Tra i tanti standisti presenti, direttamente dalla Grecia, c’è anche Erjon Grovonari: “È la seconda volta che vengo in Sardegna grazie all’organizzazione di Primavera Sulcitana. Propongo il classico panino greco, con la gustosissima porchetta cucinata sullo spiedo verticale e insaporita ancora di più dalla salsa allo yogurt e verdure secche”, racconta il trentottenne che è ormai innamorato dalla Sardegna, terra nella quale porta i gusti principali della cucina “made in Atene”.