Far west San Michele: rubano un’auto e si schiantano contro una Punto

Due malviventi arrestati in viale Monastir dopo un lungo inseguimento: hanno centrato in pieno con l’auto rubata una Punto con due persone a bordo, inseguiti dalla polizia. Momenti di paura anche al call center di via Contivecchi.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Momenti di grande paura nel pomeriggio a Cagliari, due ladri rubano un’auto a San Michele, vengono inseguiti dalla polizia e vanno a schiantarsi contro una Punto con due persone a bordo, poi trasportate al Brotzu.

Una folle corsa per un furto mal riuscito, e terminato in carcere. Momenti di grande paura anche al call center di via Contivecchi, dove sono stati sentiti diversi colpi sparati in aria. Il furto è infatti avvenuto a San Michele, in via Lunigiana, dove però i due ladri sono stati prontamente intercettati da una volante della polizia.

Lo schianto è avvenuto invece nei pressi della rotonda di viale Monastir: l’auto rubata è finita contro una Punto con due persone dentro, che sono rimaste ferite per fortuna solo lievemente. Poteva essere un grave incidente. I due malviventi, dopo vere e proprie scene da far west, sono finiti in manette. Si tratta di Andrea Chessa, pregiudicato 26enne di Cagliari, fermato dopo un lungo inseguimento all’altezza di una vicina discoteca, e di Gianluca Argiolas, 40 anni di Elmas.


In questo articolo: