Emergenza siringhe a Cagliari: “Il mio cane ha rischiato di pungersi una zampa”

La denuncia di Antonella F., 28enne cagliaritana: “Ecco una siringa in via Abruzzi, almeno chi l’ha utilizzata ha avuto la decenza di rimetterle il cappuccio. Stavo portano a spasso il mio barboncino, se si fosse punto come sarebbe andata a finire?”. Mandateci anche voi foto e segnalazioni al numero WhatsApp Casteddu Estate 380 747 6085


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Paolo Rapeanu

“Le siringhe a Cagliari non sono mica scomparse. Ieri, mentre stavo portando il mio cagnolino a fare una passeggiata, ne ho vista una in via Abruzzi. Almeno chi l’ha utilizzata ha pensato di rimetterle il cappuccio, ma se non l’avesse avuto il mio Igor sarebbe stato ferito a una delle sue zampette”. La denuncia con tanto di foto è di una lettrice di Cagliari Online, Antonella F., che risiede nel rione popolare cagliaritano di San Michele. E, tra la necessità di portare il suo barboncino a spasso o, semplicemente, uscire di casa, non è la prima volte che le vede.
“Nella zona dietro il cimitero di San Michele ne vedo quasi ogni giorno, nascoste tra i cespugli e gettate per terra. Se qualcuno si dovesse pungere, o se dovesse pungersi anche un animale come il mio cagnolino, come andrebbe a finire?”.


In questo articolo: