Elmas, la Bmw di un operaio nuovamente distrutta: vetri sfondati e sedili squarciati

Amara sorpresa per un 34enne, la sua auto presa di mira dai malviventi. E non è la prima volta: l’uomo ha già denunciato tutto ai carabinieri.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Graffi ovunque, dal lunotto al paraurti, tutti i vetri sfondati e sedili squarciati con un taglierino o un altro oggetto affilato. Ecco come ha trovato, all’alba di due giorni fa la sua Bmw, a Elmas, un operaio trentaquattrenne di Sestu. L’uomo ha già denunciato tutto ai carabinieri, e non è la prima volta che subisce danni simili. A luglio, infatti, un’altra sua auto, sempre una Bmw, l’aveva ritrovata col tettuccio, i vetri e le portiere rigati e con un faro e il cofano distrutti. Il fatto era avvenuto in via Renda, qualche giorno fa invece nella zona del cimitero, in via Cagna.
Sul caso indagano i carabinieri che, stando a quanto trapela, avrebbero detto all’uomo di verificare se nella zona ci siano telecamere o se qualcuno possa aver visto qualcosa nella notte tra domenica e lunedì. L’uomo, per tutelarsi, si è rivolto ad un avvocato. I danni sono ingenti.


In questo articolo: