Elia Pietschmann, la moto giù dalla scarpata: il giovane attore pisano morto in Sardegna sotto gli occhi del padre

Era un attore molto conosciuto il giovane di appena 30 anni morto nel drammatico incidente stradale ieri in Sardegna. Un ragazzo bello, allegro e solare che stava trascorrendo una breve vacanza nell’isola col papà, che purtroppo l’hai visto volare giù dal cavalcavia a pochi passi, mentre lo seguiva con un’altra moto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Elia Pietschmann, il giovane attore pisano morto in Sardegna sotto gli occhi del padre. Una tragedia terribile, quella anticipata ieri da Casteddu Online e raccontata nei dettagli oggi dal nostro giornale partner Quotidiano.net e La Nazione: “Elia Pietschmann, giovane centauro di 29 anni originario di Pisa, e non di Viareggio, come riportato in un primo tempo, è morto per i postumi di un grave incidente stradale avvenuto in Sardegna. Il giovane in sella alla sua moto è volato giù da un cavalcavia sulla statale 125 tra Siniscola e Santa Lucia, sulla costa nord orientale della Sardegna.

Il 29enne è deceduto dopo l’arrivo all’ospedale di Olbia dove era stato trasportato con l’elicottero del 118. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio. Il giovane dopo aver perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva è volato precipitando in una scarpata. Sul posto la Polizia stradale di Nuoro per i rilievi.

La tragedia è avvenuta sotto gli occhi del padre, anch’egli motociclista, che lo seguiva a poca distanza. Padre e figlio trascorrevano qualche giorno di vacanza assieme. Elia Pietschmann, che faceva l’attore di professione, aveva recitato anche in alcune puntate dei ‘Delitti del Barlume’.


In questo articolo: