Elezioni di Cagliari al veleno, Giuseppe Farris denuncia Alessandra Zedda: “Con un post su Fb ha violato il silenzio elettorale”

Farris non ci sta: “Mi segnalano che la candidata LEGHISTA a Sindaco del CENTRODESTRA, ALESSANDRA ZEDDA, ha continuato, anche oggi, la propaganda elettorale sulle sue pagine social.
Delle due l’una: o non conosce la legge o crede di essere sopra la legge”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Elezioni di Cagliari al veleno, Giuseppe Farris denuncia Alessandra Zedda: “Con un post su Fb ha violato il silenzio elettorale”. Pronto l’esposto al Garante del candidato sindaco di Civica2024: “Il 16 Maggio, il Ministero dell’ Interno, ha chiarito che IL SILENZIO ELETTORALE scatta dalla Mezzanotte di Venerdì 7 Giugno.Qualche giorno fa, una circolare dell’ AUTORITÀ GARANTE DELLE COMUNICAZIONI ha (caso mai fosse necessario) ESPRESSAMENTE introdotto il divieto anche per la propaganda effettuata tramite SOCIAL NETWORK.

È appena il caso di soggiungere che un candidato sindaco (siamo ai prerequisiti) dovrebbe porsi in ASSOLUTO RISPETTO CON LA LEGGE.
E, invece, mi segnalano che la candidata LEGHISTA a Sindaco del CENTRODESTRA, ALESSANDRA ZEDDA, ha continuato, anche oggi, la propaganda elettorale sulle sue pagine social.
Delle due l’una:
O NON CONOSCE LA LEGGE
O CREDE DI ESSERE SOPRA LA LEGGE.
Francamente, non so cosa sia peggio.
Esporrò alle AUTORITÀ preposte questa condotta ILLECITA E SLEALE”, conclude Giuseppe Farris che ha confermato a Casteddu Online di avere dato incarico a un legale per procedere allesposto al Garante nei confronti della candidata sindaca del centro destra. Il post su Fb della Zedda sarebbe comparso stamattina nella sua pagina politica.


In questo articolo: