Distributore chiuso, Zedda: “Sono stati sfrattati, li quereleremo”

Il sindaco replica dopo gli striscioni di rabbia dei gestori: “Altro che colpa dei lavori, c’è una sentenza che sfratta il distributore: li denuncio per diffamazione”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Braccio di ferro tra Comune e titolari del distributore Agip di via Santa Maria Chiara, all’ingresso di Pirri, che in un cartello esposto tra gli erogatori della benzina accusano l’amministrazione colpevole di aver chiuso la rotatoria di via Cadello per via dei lavori nell’Asse mediano. Accuse infondate e diffamatorie secondo il sindaco Massimo Zedda, che ora annuncia una querela.

“Altro che ‘colpa dei lavori’ – precisa in una nota – Per l’ennesima volta si attribuiscono a questa Amministrazione colpe che non ha, facendo credere che a causa dei lavori in corso un distributore sia stato costretto a chiudere i battenti. C’è una sentenza della Corte di Cassazione che conferma la sentenza della Corte d’Appello che imponeva agli autori dello striscione lo sfratto sin dal 2011 per motivi che naturalmente non hanno niente a che fare con me, con l’assessore Mauro Coni o più in generale con l’Amministrazione comunale. La misura, però, è colma e abbiamo quindi deciso di adire le vie legali disponendo una querela per diffamazione”.


In questo articolo: