Decimomannu, la crisi non ferma la generosità: 1230 euro raccolti da sette baristi 

Un bel gruzzoletto per aiutare i negozianti e i cittadini in difficoltà per colpa dell’emergenza Coronavirus: è un successo l’iniziativa di un gruppo di baristi dal cuore d’oro


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono 1230 gli euro raccolti da cinque bar di Decimomannu. Alberto con Antonello, Fabio, Graziano, Davide con Sergio e Gigi, un paio di settimane fa, hanno lanciato una raccolta fondi per aiutare i negozianti e i cittadini dieci mesi in crisi nera a causa del Coronavirus. E in molti hanno deciso di donare qualcosa. La busta col denaro è pronta per essere consegnata al Comune: “Grazie Decimo, siamo commossi e felici. Grazie davvero, con questi soldi ora cercheremo di aiutare le piccole attività di alimentari del nostro Comune, ma soprattutto le persone che si trovano in un enorme difficoltà”,  scrivono i baristi.
E la sindaca Anna Paola Marongiu pubblica la foto della busta piena di soldi e ringrazia: “La rete di solidarietà nel nostro amato  paese continua. Grazie al gruppo barista decimese per la lodevole iniziativa a sostegno della comunità e grazie ai cittadini e cittadine che hanno aderito”.


In questo articolo: