Decimomannu, due scippi in poco tempo: arrestati due disoccupati di Villasor

Uno dei due è attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, e dovrà dunque rispondere anche del reato di evasione.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ieri a Decimomannu, i carabinieri della locale Stazione, unitamente a quelli dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Iglesias, hanno tratto in arresto due 28enni di Villasor, disoccupati con precedenti denunce a carico, per uno scippo in concorso. Uno dei due è attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, e dovrà dunque rispondere anche del reato di evasione.

I due si sono resi responsabili di uno scippo consumato e uno tentato, entrambi commessi a Uta, rispettivamente in danno di una 81enne pensionata del posto, alla quale era stata portata via con violenza una borsa contenente la somma contante di 38 euro, e ai danni di una casalinga 61enne anche lei di Uta, alla quale i due avevano tentato di asportare il portafoglio con analoghe modalità, senza riuscirvi.

I malviventi, a seguito di immediate ricerche, sono stati intercettati e bloccati a Decimomannu a bordo della loro auto. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita.


In questo articolo: