Decimomannu, auto squarciate e cerchi distrutti: “Colpa della statale”

Manuel, lo sfortunato automobilista racconta la sua storia a Casteddu Online: “Gomme squarciate e cerchi in lega della mia auto in fumo per colpa di due assurde buche sulla statale 196 che nessuno ha mai riparato”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Decimomannu, auto con ruote squarciate e cerchi in lega spaccati. É successo oggi nella strada statale 196, all’altezza del bivio per Decimo. La causa? Una pericolosa buca. Sul posto i carabinieri intervenuti per sollecitare l’intervento della Polizia municipale.

“Ho dovuto chiamare le forze dell’ordine – spiega Manuel, lo sfortunato protagonista della vicenda – perché i vigili urbani non volevano intervenire neanche per mettere in sicurezza la strada. Ma cosa dobbiamo aspettare che qualcuno, magari in moto, possa perdere la vita a causa di quella buca? Il bello é che la relazione dei vigili, che alla fine hanno effettuato i rilievi, all’inizio potevo ritirarla domani, ora, inspiegabilmente, sarà pronta non prima della settimana prossima. E soprattutto non si capisce di chi sia la competenza, e quindi chi mi debba risarcire dei danni, se ricada sul Comune, la Provincia o l’Anas. L’unica cosa certa é che tecnicamente la strada é nel territorio di Decimomannu”.


In questo articolo: