Decimomannu, auto squarciate e cerchi distrutti: “Colpa della statale”

Manuel, lo sfortunato automobilista racconta la sua storia a Casteddu Online: “Gomme squarciate e cerchi in lega della mia auto in fumo per colpa di due assurde buche sulla statale 196 che nessuno ha mai riparato”

Decimomannu, auto con ruote squarciate e cerchi in lega spaccati. É successo oggi nella strada statale 196, all’altezza del bivio per Decimo. La causa? Una pericolosa buca. Sul posto i carabinieri intervenuti per sollecitare l’intervento della Polizia municipale.

“Ho dovuto chiamare le forze dell’ordine – spiega Manuel, lo sfortunato protagonista della vicenda – perché i vigili urbani non volevano intervenire neanche per mettere in sicurezza la strada. Ma cosa dobbiamo aspettare che qualcuno, magari in moto, possa perdere la vita a causa di quella buca? Il bello é che la relazione dei vigili, che alla fine hanno effettuato i rilievi, all’inizio potevo ritirarla domani, ora, inspiegabilmente, sarà pronta non prima della settimana prossima. E soprattutto non si capisce di chi sia la competenza, e quindi chi mi debba risarcire dei danni, se ricada sul Comune, la Provincia o l’Anas. L’unica cosa certa é che tecnicamente la strada é nel territorio di Decimomannu”.


In questo articolo: