Costituzione coast to coast, a Cagliari arriva Di Battista del M5S

Per dire No al referendum, a Cagliari arriva Alessandro Di Battista del M5S

Venerdì 30 Settembre, alle ore 19 in piazza San Cosimo a Cagliari, Alessandro Di Battista porterà il suo ‘Costituzione Coast to Coast‘ anche in Sardegna, per dire NO alla riforma costituzionale in vista del prossimo referendum di fine anno. Con lui saranno presenti anche gli altri Portavoce sardi del M5S: Emanuela Corda, Manuela Serra, Andrea Vallascas, Mario Puddu, Antonietta Martinez e Pino Calledda.

Il tour proseguirà poi nel resto della Sardegna: sabato 1 ottobre Di Battista sarà a Oristano (ore 10.30, Piazza Roma), ad Alghero, (ore 20,00 in Piazza Piras), infine domenica 2 ottobre a Olbia alle 18.00. Il tour sardo di Di Battista conclude il viaggio su due ruote che ha toccato l’Italia in lungo e in largo, per quasi 4.000 chilometri, per spiegare le ragioni del no al referendum sulle riforme costituzionali.

 

Mentre i politici tradizionali si muovono con scorte e auto blu” – afferma la portavoce del M5S in Parlamento Emanuela Corda – è nostra consuetudine confrontarci con la gente nelle piazze; siamo cittadini nelle istituzioni e ci poniamo con umiltà dinanzi alle persone che, anche per questo, ci accolgono con entusiasmo, ci incoraggiano e ci danno ispirazione.Anche Antonietta Martinez  portavoce del M5S al Comune di Cagliari – è convinta che sia necessario difendere la sovranità popolare e i principi della “nostra amata Costituzione”E conclude: “se la Costituzione va cambiata è per dare più potere ai cittadini, non per accentrarlo nelle mani di pochi.


In questo articolo: