Costi dei cda negli enti regionali, è polemica. Lancioni contro il M5S: “Nessuno spreco, anzi sono una garanzia”

“Gli esponenti del M5S hanno perso un’altra occasione per tacere e nascondere così le proprie incapacità- sostiene Nanni Lancioni del Psd’Az- abituati a creare scandali di plastica per nascondere il vuoto pneumatico delle loro poche e confuse idee, già pluribocciati alle elezioni, questi mistificatori di professione da qualche tempo non hanno di meglio da fare che innescare polveroni”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Duro attacco del consigliere sardista Nanni Lancioni al M5S sul caso dei costi dei cda negli  enti regionali. “Gli esponenti del M5S hanno perso un’altra occasione per tacere e nascondere così le proprie incapacità- sostiene Nanni Lancioni del Psd’Az- abituati a creare scandali di plastica per nascondere il vuoto pneumatico delle loro poche e confuse idee, già pluribocciati alle elezioni, questi mistificatori di professione da qualche tempo non hanno di meglio da fare che innescare polveroni pensando di danneggiare questa Giunta e questa maggioranza. L’ultima sortita, quella sui consigli di amministrazione degli enti regionali, è davvero risibile”.

E’ quanto accusa il consigliere regionale del Partito sardo d’azione Gianfranco Nanni Lancioni sul dibattito attorno ai costi degli enti regionali: “Dimostrandosi deboli in matematica quanto lo sono in politica, i grillini sparacchiano cifre a caso inanellando una serie di sciocchezze. La verità invece è molto semplice e lineare: il cda di un nostro ente costerà esattamente quanto un amministratore unico e però garantirà la collegialità nelle scelte mettendo fine al tempo dell’uomo solo al comando. Punto. Evitino quindi i Cinquestelle – conclude Lancioni – di parlare a vanvera di sprechi e altre amenità anche se sappiamo bene che loro di poltrone se ne intendono e pur di mantenerle hanno tradito i vecchi alleati e gli elettori per passare con il Pd, restando ben comodi, seduti sugli scranni del Governo”.


In questo articolo: