Costa Rei, scontro sui furbetti dell’ombrellone: “Turisti arroganti”

Scontro aperto anche a Costa Rei sui “furbetti dell’ombrellone”, quelli che si prenotano il posto in spiaggia persino dal giorno prima e poi spariscono per ore. Dopo il caso segnalato a Sant’Antioco, altre testimonianze arrivano da Costa Rei: “Continentali arroganti piazzano gli sdrai in prima fila e spariscono per tante ore”. Ma c’è chi li difende


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Scontro aperto anche a Costa Rei sui “furbetti dell’ombrellone”, quelli che si prenotano il posto in spiaggia persino dal giorno prima e poi spariscono per ore. Dopo il caso segnalato a Sant’Antioco, altre testimonianze arrivano da Costa Rei. Come quella di Rosanna Carta: “Concordo pienamente con la lettrice Martina che denuncia l’occupazione della spiaggia a Maladroscia (Sant’Antioco). Stesso discorso a Costa Rei. Ombrelloni e sdrai piazzati in prima fila a occupare lo spazio. Ma io mi sono stancata di vedere questi arroganti (per lo più continentali) che scendono in spiaggia a mezzogiorno, e quindi sposto ombrelloni e asciugamani e posiziono il mio al posto loro. Non possiamo assolutamente accettare passivamente questo andazzo e questa maleducazione”.

Ma c’è anche chi invece la pensa diversamente e invece proprio non ci sta, a vedersi affibbiata l’etichetta di furbetto dell’ombrellone. Un’altra nostra lettrice replica duramente: “Correi rispondere all’articolo di oggi sui cosiddetti furbetti che occupano la spiaggia con gli ombrelloni incustoditi. In realtà gli ombrelloni possono stare incustoditi fino a un massimo di 5 ore consecutive, quindi posso anche tornare a casa per pranzo senza dovermi sentir chiamare furbetta o incivile! Non possono essere lasciati in spiaggia gli ombrelloni la notte per occupare i posti per il giorno dopo”. 


In questo articolo: