Costa degli Angeli: i cantieri infiniti e pericolosi sulla spiaggia

La foto-denuncia di una residente che punta il dito contro il Comune di Quartu: “Perchè sulla spiaggia c’è ancora quella recinzione di ferro pericolosa? I lavori sono terminati?”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

«Salve mi chiamo Maria e abito a Costa degli Angeli. Oggi ho fatto una passeggiata sul mare tra la spiaggia di S. Luria, Marina Residence e Flumini. Ho notato che è stata abbattuta la recinzione  di ferro  che dava sul  mare ed era pericolante. Ma probabilmente i lavori non sono stati  terminati perché questo è quello che ora abbiamo sulla spiaggia e sul mare. Ma il Comune che fa? E l’assessorato all’Ambiente? Vorrà dire che quest’anno al mare avremmo  più  pericoli per i bambini. Vergogna».

Come dar torto alla signora che ci ha inoltrato la segnalazione al nostro numero di whatsApp in diretta con “Dillo a Casteddu”, al 342/0428755: la situazione, attraverso alcune immagini fotografiche, viene descritta in maniera palesemente perfetta. Cantiere aperto, con i pericoli inevitabili e i disagi per chi passeggia in quella zona. Giriamo la foto-denuncia al Comune di Quartu S.Elena e agli uffici preposti, sperando in un interessamento per quanto suesposto da una residente. Continuate a segnalarci disservizi, vicende assurde e a raccontarci anche le belle notizie da raccontare.