Coronavirus, imprenditore di Alghero dona 10mila euro per i medici eroi in battaglia

Una busta piena di soldi per aiutare i medici e gli infermieri in battaglia contro il Coronavirus. Succede ad Alghero, ad aprire cuore e portafoglio Domenico e Pasquale Manca


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La gara di solidarietà continua a far grande il cuore degli algheresi che vogliono partecipare alla splendida competizione per aiutare le famiglie e il nostro Ospedale. I gesti si susseguono con grande slancio. Oggi un ulteriore dimostrazione delle generosità delle persone che amano la propria città, prima ancora che imprenditori capaci e protagonisti del nostro comparto produttivo. Domenico Manca, con il figlio Pasquale, hanno voluto donare ben 10mila euro sul fondo per la raccolta fondi “Alghero aiuta il suo Ospedale”. Oggi la consegna nelle mani del Sindaco Mario Conoci e dell’Assessore Andrea Montis, che hanno accolto con grande soddisfazione il gesto con un sentito ringraziamento.

 

 

Il fondatore dell’azienda San Giuliano, con il figlio Pasquale,  ha voluto rappresentare la forte e concreta  volontà di stare vicino al nostro ospedale e agli operatori sanitari che si stanno impegnando con grande intensità in questa emergenza. Nonostante la richiesta di discrezione, il Sindaco Mario Conoci ha voluto rendere pubblico il gesto, “perché – spiega  – da ogni buona azione ne possono nascere altre”.


In questo articolo: