Coppia in azione in tabaccheria, arrestati un uomo e una donna

I due hanno aperto il distributore delle sigarette e sono scappati con la refurtiva. Rintracciati dalla polizia sono finiti in manette.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una coppia formata da un uomo e una donna, in azione per mettere a segno un colpo alla tabaccheria di via Toti, a Cagliari. Nel mirino è finita la rivendita di via Toti, a Cagliari, dove è arrivata una volante della polizia: a lanciare l’allarme una persona che aveva notato i due malviventi mentre si allontanavano in fretta e furia a bordo di un’auto, una Fiat Punto.
 
Gli agenti hanno accertato che poco prima era stato aperto lo sportello del distributore automatico di sigarette, da quale erano stati asportati decine di pacchetti. Per fortuna qualcuno aveva segnato il numero di targa della macchina e per gli autori del furto non c’è stato scampo: la polizia è infatti risalita subito al proprietario del mezzo, una donna, e si è recata a casa sua.
 
Qui la donna, Mariangela Pintori di 40 anni, ha consegnato spontaneamente le chiavi dell’auto dove si trovava la refurtiva. Con lui c’era un uomo, anche lui quarantenne, Francesco Soru. Nella macchina gli agenti hanno inoltre trovato tre chiavi con codice numerico poco prima utilizzate per aprire il distributore, mentre altre sigarette erano tsate nascoste sotto il letto. I due sono finiti in manette e si trovano agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati per direttissima.