Come in un film poliziesco a Cagliari: Volvo “impazzita” sperona la gazzella dei carabinieri, due militari feriti

Come al centro di un film poliziesco: una fuga nella notte nel cuore di Stampace, alle 4 del mattino, nella zona di via Mameli: una Volvo “impazzita” sperona l’auto dei carabinieri, che avevano notato quella macchina con dentro soldi e droga. Due militari feriti dalla furia dell’uomo. Il protagonista è un 32enne di Assemini che è stato arrestato

Come al centro di un film poliziesco: una fuga nella notte nel cuore di Stampace, alle 4 del mattino, nella zona di via Mameli: una Volvo “impazzita” sperona l’auto dei carabinieri, che avevano notato quella macchina con dentro soldi e droga. Due militari feriti dalla furia dell’uomo. Il protagonista è un 32enne di Assemini, che al termine del rocambolesco inseguimento è stato arrestato con le accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, danneggiamento aggravato e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo, Fabio Pili, con precedenti penali, è stato catturato nella zona del porto, in via Riva di Ponente: dentro l’auto aveva diverse confezioni di cocaina, più tremila euro in contanti. Per cercare di sfuggire all’arresto ha appunto speronato l’auto dei carabinieri ferendo due di loro, poi una volta fermato ha negato la sua disponibilità a sottoporsi al test dell’etilometro. Quindi gli è stata anche ritirata la patente e sequestrata l’auto: l’uomo è stato portato agli arresti domiciliari.


In questo articolo: