Come cambia il rapporto tra informazione, comunicazione e politica: se ne parla a Cagliari

Venerdì 23 novembre alle 16.30 nell’ex biblioteca del Campus Aresu dell’Università di Cagliari (in via san giorgio) incontro con Dino Amenduni, socio dell’agenzia di comunicazione proforma


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Come cambia il rapporto tra informazione, comunicazione e politica: se ne discuterà  venerdì 23 novembre a partire dalle 16.30 nei locali dell’ex Biblioteca del Campus Aresu di via San Giorgio con Dino Amenduni, socio dell’agenzia di comunicazione “Proforma”.

L’iniziativa – dal titolo “Comunicazione, uffici stampa e politica” – nasce dalla collaborazione tra il GUS – Gruppo Uffici Stampa Sardegna e il corso di laurea in Lingue e comunicazione dell’Università di Cagliari, e si svolge come attività collaterale al Festival “Pazza Idea – Femminile” plurale in corso da oggi fino a domenica 25 novembre al Ghetto di Cagliari.

Amenduni (classe 1984) è nato, ha studiato e vive a Bari. Dopo una formazione psicologica e un master in marketing, ha unito la passione per la politica e la fascinazione per i nuovi media iniziando a studiare la costruzione degli orientamenti degli under 25. Dal 2007 lavora a Proforma, un’agenzia di comunicazione di Bari che negli ultimi anni ha lavorato a molte campagne elettorali. Insegna comunicazione politica ed elettorale.

La struttura dell’incontro, coordinato da Sergio Nuvoli, presidente del GUS e portavoce del Rettore dell’Università di Cagliari, prevede una conversazione con l’ospite aperta ai giornalisti e agli studenti che parteciperanno.