Colpisce il padre alla testa con una roncola, 27 enne asseminese arrestato per tentato omicidio

Tentato omicidio al padre: lo colpisce per due volte con una roncola alla testa, poteva essere una tragedia. Alla fine la moglie salva un uomo mentre il figlio è stato arrestato dai carabinieri: ecco di chi si tratta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tentato omicidio al padre: lo colpisce per due volte con una roncola alla testa, poteva essere una tragedia. Nel corso dell’odierna mattinata i carabinieri della stazione di Assemini hanno tratto in arresto Pietro Paolo Garau, di 27 anni, incensurato. Il giovane, verosimilmente già sofferente di patologia di natura psichiatrica, alle 09:30 circa, all’interno della propria abitazione in via Tevere ad Assemini, al termine di una violenta lite scaturita per futili motivi, colpiva per due volte alla testa, mediante l’utilizzo di una roncola, il proprio padre convivente  59enne.

L’azione violenta è stata interrotta a seguito dell’intervento della madre che, richiamata dalle urla del marito, riusciva a far desistere il figlio che è stato poi  immobilizzato dai carabinieri della Stazione nel frattempo intervenuti nell’abitazione. Il padre, non in pericolo di vita, è stato trasportato dall’ambulanza del 118 presso l’ospedale Brotzu, dove gli veniva diagnosticata una frattura cranica (non in pericolo vita), mentre il figlio è stato arrestato  per tentato omicidio.
La roncola è stata sottoposta a sequestro.


In questo articolo: