Coca per 20 mila euro: disoccupato di Sardara in manette

Arrestato in flagranza Massimo Marras, 35 anni. Il giovane, ha dato segni di apprensione e nervosismo, inducendo i militari a perquisirlo. La perquisizione è stata estesa anche all’auto e all’abitazione consentendo il sequestro di 260 grammi di cocaina


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ieri sera alle ore 22, a Sardara sulla SS 131 al’uscita per Villanovaforru, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Villacidro, assieme a quelli delle Stazioni di Gonnosfanadiga e Sardara, durante un servizio coordinato per il controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza Massimo Marras, disoccupato 35enne di Sardara.

Il giovane,  controllato mentre era alla guida della sua autovettura, ha dato segni di apprensione e nervosismo, inducendo i militari a perquisirlo. La perquisizione è stata estesa anche all’auto e all’abitazione  consentendo il sequestro di 260 grammi di cocaina (valore sul mercato vicino ai 20mila euro). L’arrestato, dopo le formalità di rito, è  stato tradotto presso la Casa Circondariale di Uta a disposizione dell’autorità giudiziaria.


In questo articolo: