Ciao, grande Promogest: una bella vittoria per salutare la serie A

Battuto il Circolo Canottieri per 9-6


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La Promogest saluta la massima serie battendo il Circolo Canottieri Napoli per 9 a 6.Inizia come da pronostico, con i padroni di casa determinati ad imporsi da subito, andando a rete rispettivamente con Tomasic ( al quale risponde subito Baraldi per gli ospiti ), Steardo ed Astarita per il 3 a 1.

Il secondo tempo è molto serrato ma solo i Biancoverdi riescono a concretizzare, prima con Beltrame all’avvio, poi nuovamente Steardo allo scadere degli otto minuti con una bellissimo goal, solo davanti al portiere, che varrà la sua personale tripletta. Così facendo si riesce a blindare il vantaggio con un parziale netto ( 2 a 0 ) che servirà a reggere il terzo quarto, dove i ragazzi di Marcello Pettinau gestiscono bene la palla ma permettono ai napoletani di aggiudicarsi il tempo con la rete di Borelli e la doppietta di Brguljan, alla quale risponderanno ancora Steardo e Simonetti chiudendo per 2 a 3.

Il finale sarà equilibrato, con il pubblico sardo che incoraggia ancora la propria squadra che non li delude e regala ancora belle giocate: il centroboa croato nuovamente a segno insieme a Beltrame ed il meritato cambio a favore del secondo portiere Morleo, suggelleranno una bella vittoria netta per 9 a 6.  

Il tecnico di casa: “Abbiamo affrontato bene il match, in linea con le ultime partite e non potevamo lasciarci con il nostro pubblico se non con una vittoria. Sono senza dubbio amareggiato per la retrocessione e l’aver lottato fin dall’inizio contro tutto e tutti non è bastato a salvarci. Adesso è tempo di riflettere e mi auguro di rivederci presto vincenti in vasca”.


In questo articolo: