Choc a Sestu: “Le nostre figlie a scuola seguite e rincorse da un uomo nudo”

Un episodio da “bollino rosso”, capitato di buon mattino in via Canonico Murgia. Il racconto di una mamma, che parla anche a nome di altre due famiglie: “Siamo molto scossi per l’accaduto, c’era tanto traffico ma nessun automobilista si è fermato per aiutare le bimbe disperate”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un uomo nudo, che prima segue e poi inizia a rincorrere due bambine mentre stanno andando a scuola. È quello che sarebbe accaduto a Sestu, in via Canonico Murgia. Le piccole, terrorizzate, avrebbero iniziato ad urlare fino a trovare rifugio dentro l’istituto. Il racconto viene fatto da una mamma, Monica Bullita, nel gruppo Facebook “tutti gli abitanti di SESTU”. Ecco il suo racconto dell’orrore.

“A nome mio e altre due famiglie vi segnalo un brutto episodio che stamattina a scosso le nostre bambine…verso le 8/15 al passaggio a piedi presso la via canonico murgia delle nostre figlie che si recavano a scuola ..son state seguite a breve distanza e poi rincorse per un bel tratto da un uomo nudo che non si fermava alle loro grida disperate … al raggiungimento dell’istituto delle tali ,è sparito nel nulla… chiedo cortesemente chiunque abbia visto (perché in quel momento l’affluenza di macchine era costante) di rivolgersi in caserma dove noi abbiamo subito esposto denuncia …siamo molto scossi dell’accaduto ma ancor di più delle macchine che non si sono fermate per aiutare delle bambine disperate … mi affido al buon cuore di chi a visto perché non succedano più certi episodi perché li potrebbero passare a piedi anche i vostri figli …grazie”.


In questo articolo: