Centro estetico fantasma a Cagliari, Groupon: “Rimborseremo tutti”

Locale chiuso con beffa ai clienti, ma ora arriveranno i risarcimenti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Alcuni giorni fa la denuncia di Giulia Mura, cagliaritana che aveva acquistato dei coupon online su Groupon per prenotare dei massaggi in un centro estetico del centro storico di Cagliari. Ma dopo alcuni giorni aveva scoperto che il locale era chiuso per cessata attività, e nessuno rispondeva al numero di telefono. Una situazione che accomuna altre 300 persone che avevano i coupon nel più famoso sito di offerte online. Oggi le precisazioni di Groupon che, attraverso il suo ufficio comunicazioni, annuncia che tutte le persone coinvolte verranno rimborsate

 

“Ci teniamo a precisare – fanno sapere da Groupon – che l’offerta in questione non è in alcun modo una truffa. Il nostro partner ha cessato l’attività, pertanto abbiamo provveduto a bloccare l’offerta il 30 dicembre scorso. I clienti che hanno acquistato l’offerta in data antecedente possono chiedere rimborso della stessa tramite il nostro servizio assistenza clienti via form online http://contactus.groupon.it/ o telefonicamente al numero 840 800 809, oppure al 02 947 54 424 (da cellulare), dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, ed il sabato dalle 9 alle 19. Oppure i clienti possono decidere di attendere l’apertura del nuovo centro estetico che il titolare sta ultimando, sempre a Cagliari, ed usufruire dell’offerta in questa nuova location. Comunicheremo tutti i dettagli ai nostri clienti appena disponibili”


In questo articolo: