Casu contro Martinez: “Non sa neppure cosa è stato fatto a Cagliari”

Continua a infiammarsi la campagna elettorale, il candidato sindaco Paolo Casu attacca la Martinez (M5s):”Tassellare il proprio programma sul baratto amministrativo significa non conoscere quanto è stato fatto finora di buono dal consiglio comunale. Ma dove vivete a Pompu o a Cagliari? Cosa avete intenzione di fare invece con il vostro stipendio?”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Continua a infiammarsi la campagna elettorale a Cagliari. Questa volta è il candidato in corsa per le amministrative 2016 Paolo Casu che risponde alla sfida grillina che nel suo programma fra i punti cardine vede il bilancio partecipativo e il baratto amministrativo.

“Forse sarò pure la persona meno adatta a dire certe cose, – attacca – visto che sono all’opposizione di Massimo Zedda e sono Candidato sindaco a Cagliari, ma tassellare il proprio programma sul “BARATTO AMMINISTRATIVO” significa proprio non conoscere neppure quello che è stato fatto di buono all’UNANIMINITA’ dal Consiglio Comunale, che ha recepito una Normativa Nazionale che decreta l’Istituzione del Baratto Amministrativo anche a Cagliari ! Ma dove vivete, a Pompu o a Cagliari?

La nota al vetriolo prosegue: “Perchè visto che volete rappresentare gli Attivisti Cinque stelle di Cagliari, perché la Signora Martinez non ci spiega, visto che sbandiera periferie e sprechi della pubblica Amministrazione come si comporterà, con il suo stipendio, le undici commissioni che costano seicentomila euro l’anno, gli Uffici di Staff del Sindaco e della presidenza? La cosa mi interessa assai, perché da iscritto e da tifoso in numerose occasioni e in numerose iniziative delle iniziative portate avanti dai veri attivisti cinque stelle, di cui nelle liste non vedo traccia.”

“La mia lista ha ben chiare le idee sull’abolizione di stipendio del Sindaco, di Assessori, Segretari Assessori e Sindaco, Staff del Sindaco, Commissioni Consiliari (Totale circa 1.600.000 euro ) che confluiranno come prima deliberazione di Giunta, in un Fondo specifico di Bilancio, come abbiamo ben chiare le idee sull’Istituzione del reddito di Cittadinanza ( esiste già una Parte del Bilancio dove è possibile intervenire e attivare il Reddito dal 01 Luglio 2016 ) e come abbiamo ben chiara l’idea che non è di certo Il Sindaco che deve andare a Roma a leccare il politico di turno, ma bensì è a Cagliari che si combattono e si vincono le battaglie. State certi che i Cittadini ne hanno i palloni pieni di proclami e forse, se Vi degnaste di accettare la sfida televisiva e parlo anche di Zedda, Massidda e Company, certe cose ve le farei rimangiare davvero molto volentieri. Vi Sfido!”


In questo articolo: