Capoterra, sorvegliato speciale litiga col meccanico: arrestato

Antonio Casula, 31 anni, era sottoposto all’obbligo di soggiorno. Denunciato un complice con il quale era andato a ritirare il suo furgone in riparazione: era senza patente.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Era sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, ma usciva tranquillamente da casa e lo scorso 14 marzo si era anche recato in un’officina a ritirare il proprio autocarro in riparazione. Antonio Casula, 31enne di Capoterra, in seguito ad una discussione con il titolare che riguardava il prezzo da pagare per l’Iveco, aveva costretto quest’ultimo a consegnargli le chiavi del cancello per uscire con il mezzo guidato da un amico, anche lui pregiudicato di Capoterra.

In pratica erano andati via senza pagare. Il complice è così stato fermato nella zona di Macchiareddu di Assemini, in provincia di Cagliari, dai carabinieri. I militari dell’Arma l’hanno tra l’altro trovato alla guida senza patente. Casula è stato arrestato per violazione della sorveglianza speciale e violenza privata ai danni del meccanico, mentre l’amico è stato denunciato in stato di libertà.

 


In questo articolo: