Capoterra, rubano gasolio in un cantiere: incastrati dalle telecamere

Individuato il veicolo utilizzato e riconosciuti i due uomini i militari della Radiomobile li hanno raggiunti a casa trovandolo con ancora gli stessi vestiti utilizzati per il furto e macchiati dal gasolio che è debordato dalle taniche


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nella notte appena trascorsa, i militari della Sezione Radiomobile di Cagliari hanno deferito in stato di libertà due uomini per furto aggravato.

I soggetti, residenti a Capoterra e già noti alle forze di polizia, sono stati identificati grazie alle immagini estrapolate dalle fototrappole installate nell’area di cantiere di una ditta di costruzioni. Il capo cantiere della ditta in tratto, un uomo di 40 anni, aveva ricevuto l’allarme e immediatamente segnalato il furto in atto presso la strada consortile “Tanca Nissa”.

Le indagini hanno permesso di accertare che due uomini si erano introdotti nell’area di cantiere, sottraendo due taniche di gasolio da un escavatore, per poi darsi alla fuga prima dell’arrivo dei carabinieri.

Individuato il veicolo utilizzato e riconosciuti i due uomini i militari della Radiomobile li hanno raggiunti a casa trovandolo con ancora gli stessi vestiti utilizzati per il furto e macchiati dal gasolio che è debordato dalle taniche.
Questo intervento sottolinea l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine nel contrastare i reati e garantire la sicurezza delle attività lavorative e delle proprietà private. I Carabinieri continueranno a vigilare attentamente sul territorio per prevenire e reprimere qualsiasi attività illecita.


In questo articolo: