“Capoterra, 1600 euro per ciascuna partita Iva, interamente a fondo perduto contro la crisi del virus”

Questa la stima del contributo che riceverebbe, entro pochissimo tempo, ciascuna attività produttiva di Capoterra (bar, pizzerie, professionisti, negozi, artigiani, imprese edili) se venisse approvato l’emendamento dei dieci Consiglieri comunali che propongono di stanziare la somma di oltre 500.000 euro


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Capoterra, 1.600 euro per ciascuna partita Iva, interamente a fondo perduto contro la crisi del virus”. Questa la stima del contributo che riceverebbe, entro pochissimo tempo, ciascuna attività produttiva di Capoterra (bar, pizzerie, professionisti, negozi, artigiani, imprese edili) se venisse approvato l’emendamento dei dieci Consiglieri comunali che propongono di stanziare la somma di oltre 500.000 euro (579.809,62 euro, per l’esattezza) proveniente dalla applicazione dell’avanzo di amministrazione accertato sulla base del rendiconto dell’esercizio 2019, in favore delle attività produttive capoterresi.
“Giovedì mattina si terrà il Consiglio comunale, e tutti noi confidiamo nel senso di responsabilità del Sindaco e della sua nuova maggioranza. Non serve fare inutili forzature su altri temi. Oggi la priorità è salvare il tessuto economico locale. Siamo pertanto convinti che questi pochissimi giorni di riflessione consentiranno anche al nostro Comune di votare all’unanimità un provvedimento già adottato da numerosissimi enti locali”, spiega il consigliere del Psd’Az Franco Magi. 


In questo articolo:


--}}