Capelli:2 giugno,inaccettabile il mancato invito della Brigata Sassari

L’esponente del Centro Democratico Roberto Capelli: “La parola più gentile che si può utilizzare nei confronti dello stato per definire il mancato invito della Brigata Sassari è sgradevole”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“La parola più gentile che si può utilizzare nei confronti dello Stato per definire il mancato invito della Brigata Sassari alle celebrazioni del 2 giugno è “sgradevole”. Lo dichiara in una nota Roberto Capelli, deputato del Centro Democratico.
“E la giustificazione che la Brigata Sassari non può essere invitata perché è in missione in Libano rappresenta una toppa peggio del buco. È proprio per il servizio che sta rendendo al Paese che dovrebbe essere presente con una sua delegazione o magari con la sua banda musicale, il cui inno fa scattare immancabilmente la standing ovation. Siccome il 2 giugno non è ancora passato mi auguro che questa grave mancanza che offende non solo i militari che dovrebbero rappresentare un vanto per questo Paese ma anche la Sardegna intera – conclude Capelli – venga sanata con un rapido invito riparatorio”.
 

— 


In questo articolo: