Cala Sinzias, eroe si tuffa tra le onde e salva 3 persone

Si è tuffato tra le onde e salva tre persone. Dopo che un primo tentativo da parte dei bagnanti di creare una catena umana per salvare due giovani in difficoltà era andato a vuoto a causa del mare agitato. Protagonista un osteopata romano. L’episodio questo pomeriggio nella spiaggia di Cala Sinzias


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Si è tuffato tra le onde e salva tre persone. Dopo che un primo tentativo da parte dei bagnanti di creare una catena umana per salvare due giovani in difficoltà era andato a vuoto a causa del mare agitato. Protagonista un osteopata romano. L’episodio questo pomeriggio nella spiaggia di Cala Sinzias. A riportare la notizia è il sito unionesarda.it.

 Secondo la ricostruzione, due bagnanti portati a tre metri dalla riva dalle correnti si sono trovati in difficoltà e non riuscivano più a raggiungere la riva. Numerose le persone che in spiaggia hanno deciso di mobilitarsi per trarli in salvo con una catena umana e l’aiuto di una fune. Ma un’ondata ha travolto i bagnanti spezzando la catena e seminando il panico. A quel punto l’osteopata eroe si è lanciato da solo sui due giovani, recuperando poi anche una terza persona. “Sono un po’ stanchino”, avrebbe dichiarato al termine dell’intervento.


In questo articolo: