Cagliari, vodka a ragazze di 16 anni: denunciati i titolari di due minimarket alla Marina

La polizia, oltre identificare numerosi minori in possesso di bottiglie di super alcolici, ha provveduto a sanzionare gli esercizi che avevano appena venduto loro le bevande proibite.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Controlli nel fine settimana della Polizia a Cagliari: denunciato il proprietario di un market.

Continua l’attività mirata al contrasto della illecita mescita di alcolici a minori nella cintura della città metropolitana.

Nella giornata di sabato scorso, con un cospicuo dispositivo il personale della Divisione P.A.S. ha operato numerosi controlli nei locali della Marina per contrastare il fenomeno dei minori in stato di ebbrezza che gravitano nel popoloso quartiere.

Nell’ambito di tale attività, oltre identificare numerosi minori in possesso di bottiglie di super alcolici, ha provveduto a sanzionare gli esercizi che avevano appena venduto loro le bevande proibite.

In particolare, a seguito della vendita di vodka ad alcune ragazze minori di anni 16, è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari uno straniero regolare sul territorio titolare di un market in via Baylle.

Oltre ciò, anche un altro straniero titolare di un altro market in via Barcellona è stato sanzionato con contestazione amministrativa per la stessa condotta nei confronti di minori che, stavolta, avevano un’età compresa tra gli anni 16 ed i 18.


In questo articolo: