Cagliari, in via Timavo cumuli di spazzatura selvaggia, macerie e carcasse d’auto: “Sembra Beirut”

“Macchina distrutta, strada sporca, con residui di mattoni, vetri, fuochi d’artificio, rifiuti sparsi. Da lì escono le ambulanze”, attacca Marcello, Pd, “l’amministrazione che tanto a parole si impegnava sul decoro dov’è?”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Appena uscito dall’ ospedale il Santissima Trinità di Cagliari è trovi un film di guerra, sembra Beirut”. Fabrizio Marcello, capogruppo Pd descrive così la situazione di via Timavo, dove cumuli di spazzatura e macerie si ergono davanti ad un’auto distrutta dall’altra parte del marciapiede. Il tutto a pochi metri dal varco del Santissima Trinità. “Macchina distrutta, la strada tutta sporca, con residui di mattoni, vetri, fuochi d’artificio, rifiuti sparsi, con alto rischio di caduta. Da lì escono le ambulanze con il pericolo di foro delle ruote”, aggiunge Marcello, “mi chiedo oggi è 3 gennaio, l’amministrazione che tanto a parole si impegnava sul decoro dov’è? Dove sono i controlli? Per il primo cittadino i problemi li creano i senzatetto. Povera Cagliari”.

Anche il blogger Valerio Piga oggi ha denunciato una discarica che inquina l’isola ecologica davanti al mercato di San Benedetto: “Uno squallore di fronte ad uno dei mercati più importanti d’Italia”.


In questo articolo: