E’ di Cagliari uno dei migliori direttori di ristoranti McDonald’s al mondo

Andrea Blunda, direttore del McDonald’s di Sestu (CA), si aggiudica il Ray Kroc Award 2017. Cagliaritano di 34 anni, sbaraglia tutti ottenendo un riconoscimento mondiale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Andrea Blunda, Direttore del McDonald’s di Sestu, in provincia di Cagliari, si aggiudica il Ray Kroc Award 2017 come miglior direttore di un ristorante McDonald’s nel mondo. Il prestigioso premio, nato nel 1999 negli Stati Uniti, viene assegnato ogni anno ai migliori direttori di ristoranti selezionati tra oltre 36.000 ristoranti nel mondo.

34 anni, nato a Cagliari, Andrea entra per la prima volta in McDonald’s 12 anni fa, per un periodo di apprendistato. Successivamente Andrea apre un’attività tutta sua, per tornare poi in McDonald’s nel dicembre 2014, in occasione dell’apertura del nuovo ristorante dell’area di Cagliari. Con un percorso di crescita rapidissimo perseguito con tenacia e impegno, in meno di un anno, arriva a ricoprire il ruolo di direttore.

Il Ray Kroc Award, premio dedicato all’uomo che ha fatto conoscere McDonald’s nel mondo, è un riconoscimento internazionale assegnato ogni anno ai direttori di ristoranti McDonald’s, che, oltre a distinguersi per aver portato risultati eccellenti, hanno dimostrato sul campo di vivere e rappresentare i valori della cultura McDonald’s: attenzione al cliente, capacità di costruire e motivare una squadra di lavoro affiatata, impegno costante per raggiungere gli obiettivi di business e un approccio innovativo al lavoro.

Una giuria seleziona l’1% dei direttori dei ristoranti McDonald’s che hanno dimostrato particolare passione e dedizione verso il proprio lavoro ed un indiscutibile impegno nel rapporto con il personale e i clienti.

“È vero, ho la fortuna di gestire un ristorante che sin dall’apertura ha sempre registrato un trend positivo, ma penso che questi risultati siano principalmente dovuti al clima di collaborazione che i miei manager ed io siamo riusciti a costruire con tutta la squadra” – ha commentato Andrea Blunda quando ha saputo del riconoscimento ricevuto.

L’iniziativa è una conferma dell’attenzione che McDonald’s, con 20.000 dipendenti e 560 ristoranti in Italia, dedica ai suoi dipendenti. Da sempre merito, pari opportunità e crescitaprofessionale sono i pilastri fondamentali di un’azienda che offre a tutti i suoi collaboratori concrete possibilità di costruire un percorso professionale, garantite da standard formativi di altissimo livello. Andrea Blunda sarà ufficialmente premiato a Orlando, in Florida, in occasione della Worldwide Convention, il congresso biennale che riunisce tutti i principali operatori McDonald’s a livello mondiale.

 


In questo articolo: