Cagliari, ristoratori e partite Iva scendono nuovamente in piazza: “Lottiamo contro le chiusure forzate”

Sardegna in zona rossa per due settimane, cresce la rabbia del popolo delle partite Iva, tra loro anche titolari di palestre, piscine e giostrai: “Stavolta non saremo in piazza Garibaldi ma in piazza dei Centomila: speriamo che vengano anche studenti e pensionati, manca solo l’ok della questura”. Ecco la data


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il popolo delle patite Iva, dei ristoratori, dei titolari di palestre e piscine e dei giostrai è pronto a tornare in piazza per chiedere di “ripartire subito”. Dopo la prima manifestazione in piazza Garibaldi, dove sono stati circa 200, stavolta il luogo sarà piazza dei Centomila. A organizzare la manifestazione, ancora una volta, è Fabio Macciò. La Sardegna è in zona rossa per due settimane, la rabbia di chi non può lavorare è tanta: “Sabato prossimo alle 16 saremo in piazza dei Centomila. Speriamo partecipino anche studenti e pensionati, la lotta contro la chiusura forzata è un problema che colpisce tutti”, dice Macciò. “Abbiamo già inviato tutti i documenti alla questura, attendiamo solo l’ok come per piazza Garibaldi”.
Stavolta, però, siamo in zona rossa: “Metterò a disposizione di tutti i partecipanti le carte per l’autocertificazione e attiverò un numero di telefono dedicato”, spiega. 


In questo articolo: