Cagliari, rabbia al mercato di San Benedetto: “Porto e scale mobili rotte da tre anni, e noi veniamo multati nella tristezza…”

C’è tutta la rabbia degli operatori del mercato di San Benedetto, gli anni di gestione dell’assessora Marzia Cillocu non sembrano avere risolto certo i problemi. Giulia Porru tra i box si fa portavoce del malcontento: “Una situazione tristissima, tra porte rotte e scala mobile distrutta da tre anni. Ma multe che scattano inesorabili per noi operatori: Grazie!”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, rabbia al mercato di San Benedetto: “Porto e scale mobili rotte da tre anni, e noi veniamo multati…”. C’è tutta la rabbia degli operatori del mercato di San Benedetto, gli anni di gestione dell’assessora Marzia Cillocu non sembrano avere risolto certo i problemi. Giulia P. tra i box si fa portavoce del malcontento diffuso per un’emergenza ormai cronica: “Guardate la situazione al mercato di San benedetto- spiega- porte rotte, scala mobile rotta da tre anni,  è tristissimo. Oltre che penalizzarci molto avendo il box nella corsia davanti alla scala mobile, hanno pensato a mettere multe salatissime per qualche giorno di ritardo degli affitti ma non pensano a rendere agibile in modo conforme lo stabile per darci modo di lavorare a tutti!!!!!! 20 euro per ogni giorno di ritardo e se arrivi a tre affitti non pagati 890euro di multa che se anche gli dai tutti e tre gli affitti insieme ti mettono comunque. Pero pavimenti e scale in condizioni pietose oltre i problemi più importanti. Grazie, giunta Zedda”. 


In questo articolo: