Cagliari, piromani scatenati a Terramaini: “Fuoco dietro il campo di football, tragedia sfiorata”

Le fiamme sono divampate vicinissime alla casa del custode, che non si è voluto allontanare. Solo l’intervento rapido dei pompieri ha evitato il peggio: “Un atto gravissimo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

C’è molto probabilmente la mano dell’uomo all’origine dell’ennesimo incendio scoppiato a Cagliari, stavolta nel parco di Terramaini. “Dopo l’atto vandalico si pali della luce nel campo di football americano, hanno appiccato un incendio dietro il campo che stanno rifacendo, mettendo a repentaglio la vita del custode”, racconta il commerciante e presidente della squadra di football americano dei Crusaders, Emanuele Garzia, che bolla quanto capitato come “un atto gravissimo a cui bisogna porre rimedio immediato”. Il custode non si è voluto mai allontanare dalla sua abitazione, minacciata dalle fiamme, perchè temeva di dover dire addio ai suoi beni. Alla fine, fortunatamente, l’intervento dei vigili del fuoco ha evitato danni maggiori.
Garzia ha realizzato un lungo video: “I pompieri sono arrivati dopo pochissimo tempo che li abbiamo chiamati. Per come si era messa la situazione qui si è sfiorata una tragedia”.


In questo articolo: