Cagliari, picchia e minaccia più volte il padre e il fratello: 43 enne arrestato dai carabinieri

Gli episodi contestati in via Utzeri: i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia un 43 enne, che ha seminato il terrore in una famiglia. Ecco cosa è successo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, picchia e minaccia più volte il padre e il fratello: 43 enne arrestato dai carabinieri. Gli episodi contestati in via Utzeri: i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia Alessandro Melis: in particolare sono intervenuti intorno alle 22 per una richiesta di aiuto del fratello dell’uomo arrestato. L’aggressore, in preda agli evidenti fumi dell’alcol, dopo una lite lo avrebbe prima aggredito a pugni coinvolgendo anche il padre che era intervenuto per cercare di calmare gli animi. Al momento dell’arrivo dei militari Melis si era allontanato, raccontando di volersi recare da altre persone per trascorrere la notte.

Ma non finiva qui: doveva infatti intervenire una nuova pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri, perchè Melis sarebbe rientrato in casa minacciando il padre e il fratello, e danneggiando la porta di ingresso del loro appartamento. A quel punto, dopo avere raccolto anche le testimonianze dei vicini di casa della famiglia, che hanno raccontato che non si trattava del primo episodio di violenza, i militari hanno rintracciato Melis nei pressi del palazzo, nascosto dietro una colonna. L’uomo è stato portato in caserma e successivamente arrestato e trasferito nel carcere di Uta.

 


In questo articolo: