Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Eros se ne è andato via troppo presto, a soli 46 anni. E tanti amici piangono quel ragazzo d’oro, laureato in Ingegneria Civile, che tanti a Cagliari conoscevano perchè aveva lavorato in diverse discoteche. Amava la vita, amava lo sport, amava il mare. Amava la dance ed era soprattutto una persona buona, per questo la notizia della sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Un malore fatale, nella notte tra sabato e domenica, si è portato via per sempre Eros Palmas, ingegnere cagliaritano, residente a Quartu. Non soffriva di alcuna malattia, era un uomo forte, dal carattere sensibile: così lo ricordano amici e conoscenti, anche quelli che l’hanno conosciuto di sfuggita, magari in discoteca. Eros era anche un grandissimo amante degli animali, in particolare dei cani. Ma il dolore è enorme soprattutto per chi lo conosceva bene, anche nel carattere. Come l’amico Marco Ciulli, che lo ricorda così: “Un collega, un animo buono, una di quelle persone che conosci da tanto e che tanto poteva ancora dare!
La vita è così..quando meno te lo aspetti arriva il tuo turno senza manco darti la possibilità di accorgertene!
Non mi dimenticherò mai di te, come di quegli altri cari amici che negli ultimi anni se ne sono andati ..senza salutare!!
Veglia su di noi, ci rincontreremo ..il quando sarà inesorabile sorpresa!”
O come Max Biggio: “Non si è mai pronti, no. Alla nostra età è troppo presto. Se poi viene a mancare un amico, con cui hai condiviso tanti momenti, tante giornate, una persona gentile, generosa, e altre mille grandissime qualità, beh, no, non sai proprio cosa dire”.