Cagliari, il cuore d’oro della onlus: donati al parco della Vetreria i giochi per i bimbi disabili

Il cuore d’oro è dell’associazione Team Solidale onlus che ha donato al Comune di Cagliari giochi per i bambini disabili che agevoleranno le relazioni tra i piccoli portatori di disabilità e i loro coetanei normodotati. Altalena, scivolo, giostra ecc. saranno sistemati nella grande area verde di Pirri

Il cuore d’oro è dell’associazione Team Solidale onlus che ha donato al Comune di Cagliari giochi per i bambini disabili: sei giochi che agevoleranno le relazioni tra i piccoli portatori di disabilità e i loro coetanei normodotati e che saranno sistemati nel parco della Vetreria a Pirri.

Il Comune ha dato il via libera all’operazione: in quanto i giochi garantiranno l’abbellimento dell’area verde e una migliore e più confortevole fruibilità da parte dell’utenza pubblica. Sono sei in tutto i doni per il divertimento dei piccoli: c’è un’altalena,  un grande scivolo con percorsi, una giostra, cavallino a molla, un piccolo canestro da basket e un telefono senza fili. La spesa dell’associazione è di circa 20 mila euro.