Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Nella città-cantiere dove spostarsi in auto è diventato un percorso a ostacoli, cambia di nuovo tutta la viabilità in viale Trieste, per consentire i lavori di riqualificazione ambientale e paesaggistica del viale e delle strade limitrofe. Le limitazioni al traffico entreranno in vigore da giovedì 21 settembre e saranno in vigore fino al 31 dicembre 2023 nel tratto da piazza del Carmine a via Pola.
Ecco cosa prevede l’ordinanza del Comune.
Nella via Caprera nel tratto compreso tra la via Mameli e il viale Trieste: l’istituzione del doppio senso di circolazione; l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, validità 0-24, sul lato sinistro direzione viale Trieste; la chiusura all’intersezione con il viale Trieste.
Viale Trieste: la chiusura alla circolazione veicolare, eccetto i mezzi d’opera e i veicoli dell’impresa esecutrice dei lavori, nel tratto compreso da via Caprera sino all’intersezione con la via XXIX Novembre; nella via XXIX Novembre: l’istituzione del doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra la via Mameli e la via Carloforte; l’istituzione del senso unico di circolazione nel tratto compreso tra la via Carloforte e il viale Trieste, con senso di percorrenza da via Carloforte al viale Trieste; l’istituzione della direzione obbligatoria a destra all’intersezione con il viale Trieste.
Via Asproni: l’istituzione della direzione obbligatoria a destra all’intersezione con la via XXIX Novembre. In via Bruscu Onnis: l’istituzione del senso unico di circolazione, con senso di percorrenza da viale Trieste a via Carloforte; l’istituzione del segnale di fermarsi e dare la precedenza (Stop) all’intersezione con la via Carloforte; l’istituzione della direzione obbligatoria a destra all’intersezione con la via Carloforte.
Via Carloforte: l’istituzione della direzione obbligatoria diritto all’intersezione con la via Bruscu Onnis. Nel vico II Carloforte: l’istituzione della direzione obbligatoria a sinistra all’intersezione con la via Carloforte.