Cagliari, mobilitazione domattina in porto dei 40 croceristi beffati

Si sono dati appuntamento nel giorno di partenza del loro viaggio “sfumato” in crociera per una protesta seguita in diretta anche dalla trasmissione Mi Manda Rai Tre


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Mercoledì 22 settembre sarebbero dovuti partire per mari. E invece si sono dati appuntamento alle 9:30 difronte la stazione marittima per inscenare una calorosa protesta. Stiamo parlando dei 40 croceristi beffati dall’agenzia Zucca New Travel di via Rossini, che sarebbero dovuti partire domani con la Costa Diadema  per un viaggio tra Barcellona, Marsiglia e Palma di Maiorca, e invece rimarranno a terra. Ferie saltate, soldi spariti e la rabbia sale. A sostenerli domattina anche la trasmissione che si occupa di truffe in Italia, Mi Manda Rai Tre,  che farà un collegamento in diretta con un inviato a dal porto di Cagliari per dare voce ai beffati.

I fatti. Quaranta cagliaritani che avevano prenotato da mesi la crociera per il sud del Mediterrano  tramite l’agenzia cagliaritana di via Rossini sono stati avvisati – una settimana prima della partenza- che questa era fallita, e non sarebbero mai partiti. La compagnia Costa Crociere non era a conoscenza dei fatti anche perché il titolare  dell’ageniza fallita non aveva mai comprato i biglietti. Ma preso i soldi, sì. E anticipatamente. Ognuno di loro aveva pagato 1500 euro. La trasmissione che dà voce ai cittadini truffati e indifesi domani si occuperà anche dei viaggiatori beffati cagliaritani. Telecomandi puntati su rai tre alle 10 per seguire questa clamorosa vicenda, denunciata in anteprima da Cagliari Online.


In questo articolo: