Cagliari, l’operazione “panini gratis per i poveri” si farà: “Duecento e con wurstel per bambini e genitori”

L’appello lanciato dal “caddozzone” Antonio Melis su Casteddu Online ha già trovato l’adesione del gruppo “Il sogno di Giulia”, ed è stata fissata la data: “Grazie alla catena di solidarietà. Spero con il mio gesto di donare, soprattutto, qualche ora di felicità ai meno fortunati della città”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La richiesta di Antonio Melis, “panini gratis per i bimbi poveri a Natale, cerco un’associazione che mi permetta di realizzare l’iniziativa” ha riscosso, nel giro di poco più di un giorno, un successo clamoroso. Il “caddozzone” 35enne dal cuore d’oro di viale Bonaria è stato infatti contattato da Eleonora Galia, fondatrice del gruppo di solidarietà “Il sogno di Giulia”, che si occupa di recuperare e donare vestiti per i genitori poveri. “Il 23 dicembre, dalle undici alle quattordici, i bambini e i loro genitori potranno venire da me e mangiare un panino con wurstel, patatine fritte, una bibita e una fetta di panettone senza pagare nulla. Sono molto felice, spero che questo mio gesto possa contribuire a far trascorrere qualche ora di felicità ai meno fortunati”, spiega Melis.
Eleonora Galia sta provvedendo a stilare l’elenco dei partecipanti: “Abbiamo già ricevuto varie richieste, appena ho letto dell’iniziativa di Antonio sono rimasta entusiasta, è davvero un bellissimo gesto, di questi tempi è raro trovare persone così


In questo articolo: