Cagliari, la compagna di Massimo Melis cerca testimoni dell’incidente: “Grazie a chi mi aiuta”

“Vorrei avere il contatto dei testimoni che c’erano nell’incidente tra moto e macchina in viale Marconi il 2 novembre alle 1:30. Grazie a chi mi aiuta”. Con questo post nella propria pagina Facebook la fidanzata di Massimo Melis cerca testimoni dello scontro che è costato la vita al compagno


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Vorrei avere il contatto dei testimoni che c’erano nell’incidente tra moto e macchina in viale Marconi il 2 novembre alle 1:30. Grazie a chi mi aiuta”. Con questo post nella propria pagina Facebook la fidanzata di Massimo Melis cerca testimoni dello scontro che è costato la vita al compagno. Tante le condivisioni sul popolare social network.

Il giovane era in sella alla sua Honda 650 quando, per cause ancora da chiarire – ci sono indagini serrate in corso da parte della polizia Municipale di Cagliari – si è scontrato con una Nissan.

Chi era alla guida, dopo pochi secondi, si è allontanato. L’impatto, purtroppo, è stato fatale per il centauro, ragazzo conosciutissimo, che lavorava in un locale al centro commerciale Le Vele. I soccorsi si sono rivelati, purtroppo, inutili. Sul posto è intervenuta per i rilievi la polizia Locale e, nel cuore della notte un sessantunenne di Capoterra si è presentato nella caserma di via Nuoro, dicendo ai militari di essere lui il conducente della Nissan. La dinamica dell’incidente mortale è ancora tutta da chiarire. Massimo Melis lascia un bambino piccolo e una compagna.


In questo articolo: