Cagliari, grosso sospiro di sollievo: fuori pericolo la coppia volata con la Smart nel canale di Terramaini

Sono coscienti Antonio Follesa e Francesca Blunda, il 35enne e la 34enne portati in codice rosso al Brotzu e al Policlinico dopo il pauroso incidente in viale Marconi. Al volante c’era l’uomo, potrebbe essergli stato fatale un malore: la polizia Locale ha disposto tutti gli accertamenti del caso


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono coscienti e fuori pericolo i due giovani (Antonio Follesa, 35enne di Monserrato, e Francesca Blunda, 34enne di Selargius) che, a bordo di una Smart, sono letteralmente volati giù dal viale Marconi, finendo dentro il canale di Terramaini. La ragazza è al Policlinico di Monserrato, il ragazzo (che guidava l’auto) al Brotzu. La polizia Locale ha disposto tutti i vari accertamenti su di lui (alcoltest e drogatest) e i risultati si sapranno solo nei prossimi giorni. Ma dalla caserma di via Crespellani fanno sapere che, vista l’assenza di segni di frenate sull’asfalto, il giovane potrebbe esser stato colpito da un malore improvviso. Il codice rosso, disposto dai soccorritori per il trasporto all’ospedale, è stato per dinamica: la Smart, prima di finire in acqua, sarebbe finita sulla pista ciclabile accanto al canale.
Un grosso sospiro di sollievo, quindi. I due ragazzi, soccorsi dai Vigili del fuoco e, nei minuti successivi all’incidente, da due uomini (uno è il runner monserratino Marcello Musiu, che ha raccontato a Casteddu Online il suo intervento: https://www.castedduonline.it/marcello-il-runner-eroe-cosi-ho-soccorso-la-coppia-finita-con-la-smart-nel-canale-di-terramaini/) non sono in pericolo di vita.


In questo articolo: