Cagliari, fiera del degrado in piazza del Carmine: “Latrina a cielo aperto dietro il palazzo del Tar”

Lo spiazzo tra la piazza e via Sassari utilizzato come bagno pubblico, esplode la polemica: “Uno schiaffo in faccia ai cagliaritani per bene, ormai la città è allo sbando. Zedda pensa a governare la Regione, ma non sa nemmeno tenere in ordine Cagliari”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un “bagno pubblico” in pieno centro, con vista sull’ormai ex salotto buono della città, piazza del Carmine. Lo spiazzo tra uno dei lati del palazzo del Tar e via Sassari è diventato un vespasiano, buono per ogni occasione – e per ogni bisogno fisiologico -. Le fotografie, con tanto di interrogazione rivolta al sindaco, arrivano dal consigliere comunale e portavoce cittadino di Fratelli d’Italia, Pierluigi Mannino. Che punta il dito sia contro l’aspetto igienico-sanitario, sia contro quello del decoro.

“La situazione di degrado è chiarissima e sotto gli occhi di tutti, solo un cieco potrebbe non notare un simile schifo. Zedda pensa alla Regione, ma come può governare un’intera Isola se non riesce a governare Cagliari”, punge, polemico, Mannino. “Negli ultimi sette anni la città si è trasformata in peggio, il degrado è imperante e credo sia riduttivo riportarlo a conseguenza del comportamento incivile di pochi. La macchina amministrativa procede in ordine sparso, non c’è una visione di insieme”.