Cagliari, fermata la banda della smerigliatrice: due serbi in arresto, si cerca un complice

Cagliari, arrestata la banda della smerigliatrice: fermati due serbi, mentre una terza persona è riuscita a scappare ed è ricercata dai carabinieri


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, arrestata la banda della smerigliatrice.

E’ avvenuto ieri, intorno alle 23, quando i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno fermato due pregiudicati serbi colti in flagranza di furto in concorso aggravato: Milan Jovanovic, 30 anni, e Marco Stojanovik, 27 anni, entrambi residenti a Torino.

I due sono stati notati con atteggiamenti sospetti nelle vicinanze del civico 24 in via Falconi, dove stavano aspettando il momento per entrare all’interno dell’abitazione di un cagliaritano, armati di arnesi da scasso e di una smerigliatrice per l’apertura della cassaforte. Le loro azioni erano state anticipate da un terzo complice, probabilmente un connazionale, che si era introdotto all’interno dell’appartamento previa effrazione della porta sul retro della palazzina. Il complice si è impadronito di svariati monili, ma nel momento in cui i carabinieri hanno fermato gli altri due ladri, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Proseguono le indagini per l’individuazione del terzo complice, mentre i danni sono in corso di quantificazione.

 


In questo articolo: